Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Salernitana, Dizczek dopo il malore: "Grazie a tutti non mollo mai"

LAPRESSE

Il centrocampista dei campani si è accasciato a terra senza sensi nella gara con l'Ascoli ed è stato portato in ospedale

ROMA - Patryk Dizczek, dopo lo spaventoso malore in campo ad Ascoli, ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicini attraverso i propri canali social, dalla clinica romana dove è attualmente ricoverato per accertamenti: "Ringrazio tutti per i messaggi ricevuti, per tutte le parole di conforto che stanno continuando ad arrivarmi - si legge sul profilo Instagram del giocatore della Salernitana - Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto. Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio e Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me. „ Nie poddawaj si? ” Non mollo mai".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi