Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B Spal, Semplici: «Vogliamo chiudere al primo posto»

LaPresse
Il tecnico: «Contro il Bari ce la giocheremo per vincere. Vogliamo finire l'anno nel migliore dei modi»

FERRARA - "Vogliamo finire questo campionato da primi in classifica, per cui contro il Bari ce la giocheremo per vincere. Vogliamo finire l'anno nel migliore dei modi". Lo ha detto a Radio Crc Leonardo Semplici, allenatore della Spal neopromossa in Serie A con una giornata di anticipo. "Abbiamo fatto un cammino incredibile e nessuno ci credeva all'inizio - ha aggiunto - Competere con società esperte sarà difficilissimo per noi, ma siamo quadrati e abbiamo comunque una nostra storia: attraverso le idee e il nostro budget proveremo a competere nella massima serie. Ci approcceremo con serietà ed entusiasmo, poi ci sono situazioni che cambiano e anche le società di Serie B possono salvarsi e stabilizzarsi in A".

CALENDARIO SERIE B

PREMIAZIONI -  Giovedì, al termine della gara al Mazza, la Spal sarà premiata dalla Lega di B con la Coppa Ali della vittoria in caso di primo posto o con il piatto d'argento se seconda. Il dg Paolo Bedin consegnerà la medaglia del campionato a squadra, staff tecnico e dirigenti prima di dare coppa o piatto al capitano.

TUTTO SULLA SPAL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi