Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tacopina furioso, attacco ai giocatori della Spal: "Siete senza anima”

Il presidente biancazzurro si sfoga dopo la retrocessione della formazione di Oddo

FERRARA - L’ennesima sconfitta in campionato ha portato a un verdetto insindacabile: la Spal retrocede in Serie C. Il ko incassato contro il Parma ha certificato aritmeticamente il fallimento della stagione agonistica della squadra biancazzurra. Il cambio della guida tecnica - prima con Daniele De Rossi, poi con Massimo Oddo - non ha portato i risultati sperati. Il presidente della Spal, al termine della partita contro gli emiliani si è sfogato in sala stampa puntando l’indice contro i suoi giocatori.

Le parole di Tacopina

“Sono molto deluso da ciò che è successo - ha dichiarato il presidente - questa è una squadra senza cuore, con un gruppo di giocatori senza anima: non ci tengono, non si sforzano, non hanno gratitudine. Sono sotto shock: non capisco come una squadra abbia potuto giocare in questo modo. In questa stagione abbiamo preso tre allenatori per trovare una soluzione, ma nemmeno Pep Guardiola l’avrebbe avuta”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi