Corriere dello Sport

LIVE

Bjelica: «Niente paura a Cesena»

Bjelica: «Niente paura a Cesena» LaPresse
L'allenatore dello Spezia: «Rispettiamo sempre i nostri avversari, ma ogni volta scendiamo in campo con la convinzione di poter vincere»

LA SPEZIA - "Non temo nessuno, rispettiamo sempre i nostri avversari, ma ogni volta scendiamo in campo con la convinzione di poter vincere, pertanto cercheremo di riproporre quanto provato questa settimana in allenamento, cercando di neutralizzare i punti forti del Cesena per portare a casa i tre punti". Lo dice Bjelica, tecnico dello Spezia, alla vigilia del monday night di Serie B.

SUL CESENA - "Drago ha a disposizione un'ottima rosa per la categoria, la maggior parte dei calciatori nella scorsa hanno giocato in Serie A e ci sono anche alcuni giocatori che a noi piacciono molto ed a cui nel corso del mercato avevamo anche pensato, come Ragusa e Ciano, i quali anche in questo campionato hanno subito dimostrato il proprio valore. Il Cesena è una squadra compatta, che copre bene gli spazi, pressando i portatori di palla avversari e non consentendo così di giocare con tranquillità. sarà una partita a dir poco complicata, ma noi fuori casa abbiamo dimostrato di poter competere contro chiunque ed anche in Romagna cercheremo di far valere il nostro calcio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi