Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B, Ternana nel caos: Bandecchi litiga con i tifosi e richiama Lucarelli

LAPRESSE

Dopo il ko interno con il Cittadella succede di tutto al Liberati: il presidente prima è protagonista di un alterco in tribuna, poi incassa le dimissioni di Andreazzoli

TERNI - Nervi tesi a Terni. La squadra umbra è stata sconfitta 2-1 dal Cittadella, al termine di una gara dai due volti. Nel primo tempo i padroni di casa avevano sbloccato il risultato grazie a Diakitè, ma nella ripresa, dopo l'espulsione di Proietti, gli ospiti hanno ribaltato il risultato, grazie ad una doppietta di Crociata. Al termine della sfida il presidente Bandecchi si è scagliato contro alcuni tifosi in tribuna.

Bandecchi annuncia il ritorno di Lucarelli

Al termine della gara il tecnico Andreazzoli ha rassegnato le sue dimissioni e il patron della Ternana ha deciso di richiamare Cristiano Lucarelli. " E' la persona più vicina, conosce il gruppo. L’analisi che ha fatto Andreazzoli è matura, ha detto che l’unico che può dare una mano a gestire le cose è Lucarelli. E’ evidente che chiamerò lui”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi