Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Venezia, Dionisi: "Col Pescara senza Zuculini, Gavioli e Caligara"

Il tecnico: "Vogliamo riprendere la strada interrotta con il Benevento. Avevamo giocato un’ottima mezz'ora, ma poi ci siamo disuniti"

VENEZIA - Alla vigilia della gara contro il Pescara all'Adriatico, il tecnico del Venezia Alessio Dionisi esordisce così in conferenza stampa: "Vogliamo riprendere la strada interrotta con il Benevento. Avevamo giocato un’ottima mezz'ora, ma poi ci siamo disuniti. Non ci saranno Zuculini per un’infiammazione al ginocchio, Gavioli e Caligara. Vacca non si è allenato bene, ma comunque è disponibile, infine Cremonesi è a disposizione"

Dionisi parla poi degli abruzzesi: "Affrontiamo una squadra che ha cambiato modulo in più occasioni e che non sappiamo come scenderà in campo, anche se mi aspetto che verrà fuori una buonissima gara. Formazione? Il centrocampo a due non mi piace particolarmente anche se l’ho usato in alcune circostanze, ma quando trovi una squadra che palleggia bene puoi andare in difficoltà in mezzo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi