Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lecce-Vicenza, Meggiorini chiude il caso: "Majer mi ha chiesto scusa"

L'attaccante biancorosso era uscito dal campo in lacrime dopo il diverbio con il centrocampista sloveno

Ieri il battibecco in campo, oggi il chiarimento. Tra Riccardo Meggiorini e Zan Majer è tornata la pace. Al termine della sfida tra Lecce e Vicenza, l'attaccante biancorosso è uscito dal campo in lacrime, visibilmente scosso, accennando ad offese recate alla madre, morta qualche anno fa. "Cosa centra mia mamma, porta rispetto", ha detto rivolgendosi al giocatore giallorosso. 

Meggiorini: "Majer mi ha chiesto scusa"

Attraverso il sito ufficiale del club veneto, Meggiorini ha spiegato cosa è accaduto: "E' volato qualche insulto di troppo, io sono andato a spingere via un loro giocatore perché c'era stata una rissa a centrocampo. L'ho spinto via per far sì che non litigassero ancora, ma sono volati insulti poco carini, e quando si vanno a toccare gli affetti personali, che magari non ci sono più, dà fastidio e sono stato insultato più volte. Però l'importante è che sia venuto a fine partita a chiedermi scusa, almeno ha fatto quel gesto", ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi