Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eziolino Capuano furioso con il sindaco di Taranto: la frase rabbiosa in sala stampa

Lo sfogo dell'allenatore dei rossoblù sulla questione stadio: ecco cosa ha detto

A Taranto continua a tenere banco la questione stadio. Data l'inagibilità dello "Iacovone", il sindaco di Brindisi ha dato la disponibilità di far giocare i rossoblù al "Fanuzzi". L'allenatore del Taranto Eziolino Capuano, alla vigilia della partita contro il Catania aveva dichiarato che quel campo non era agibile. Parole a cui era arrivata la risposta del vice sindaco di Taranto Azzaro: "Sgomberiamo il campo dagli equivoci, quindi: chiunque innesti dubbi in tal senso, non vuole il bene di squadra, tifosi e città". Dichiarazioni che non hanno fatto piacere all'allenatore.

Taranto, le parole di Capuano sulla questione stadio

Capuano ha prima risposto al sindaco: "Mancano dieci giornate alla fine e non ci hanno fatto giocare le partite in casa. Ora c'è gente che ha il coraggio di rispondere a me. Ci vuole una faccia tosta da vergogna. Leggo 'i tifosi stiano tranquilli', ma i tifosi a te non ti c****o nemmeno. Ma che c***o state dicendo. Per tutto quello che si è fatto, i numeri non mentono. Questa squadra ha strameritato quanto raggiunto finora. Non ci poniamo limiti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi