Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ct Polonia: «Lewandowski-Piatek? C'è anche Milik»

EPA
Brzeczek presenta la sfida agli azzurri: «Anche l'attaccante del Napoli è in buone condizioni. Ci saranno partite in cui giocheremo in tre davanti, ma ora bisogna essere razionali»

ROMA - "Ad essere importante sarà l'approccio, a prescindere dal modulo e dai giocatori. La partita è nel nostro stadio, sarà molto dura, ma la priorità è quella di vincere". Non usa giri di parole il ct della Polonia Jerzy Brzeczek e spiega cosa si aspetta dai suoi nella partita di domani contro l'Italia. Ma che Polonia sarà, con quale modulo? E chi giocherà in attacco in coppia con Lewandowski, Piatek o Milik?

"Abbiamo varie idee e soluzioni - risponde Brzeczek -. Abbiamo tre attaccanti, perché c'è anche Milik, e poi Zielinski che gioca da centrocampista offensivo. Metteremo in campo le nostre forze migliori in base alla condizione. Il modulo? Dipenderà dalle condizioni psicofisiche. Abbiamo tre buoni attaccanti: Piatek ha segnato un gol, ma può migliorare a livello di intesa con Lewandowski. Anche Milik è in buone condizioni, ci saranno match in cui davanti saranno in tre, ma ora bisogna essere razionali".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi