Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bellingham, malore durante Germania-Inghilterra: vomita in campo

Il gioiellino del Borussia Dortmund, nel recupero del match, si è fermato nei pressi della propria area di rigore per rimettere

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - All'Allianz Arena finisce 1-1 la sfida del secondo turno di Nations League tra Germania e Inghilterra. Un pareggio, frutto delle reti nella ripresa di Hofmann e Kane (rigore), che permette all'Italia di balzare in vetta al gruppo 3. Nel finale di gara, però, non è passato inosservato l'episodio che ha visto protagonista il gioiellino del Borussia Dortmund Jude Bellingham.

Bellingham vomita in campo durante Germania-Inghilterra

Entrato dopo appena 14' al posto di Phillips, come suo solito ha messo tutto in campo e nel recupero ne ha pagato le conseguenze. Dopo l'ennesimo recuper oin fase difensiva, piegatosi sulle ginocchia poco fuori dalla propria area di rigore, non è riuscito a trattenersi e ha vomitato sul rettangolo di gioco. I suoi compagni e gli avversari sono andati regolarmente avanti, ma alcuni spettatori si sono accorti dell'accaduto e hanno segnalato il tutto sui social scatenando i commenti ironici del web.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi