Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli: un'ora abbondante in Kosovo-Cipro per Amir Rrahmani

Il difensore è stato sostituito al 64', ma solo a scopi precauzionali dopo il recupero "lampo" dalla caviglia dolorante in seguito alla sfida di San Siro contro il Milan e che gli aveva fatto saltare l'Irlanda del Nord

Amir Rrahmani regolarmente in campo in Kosovo-Cipro di Nations League. Il difensore del Napoli è stato sostituito al 64' (da Ibrahim Dresevic) nella sfida poi vinta 5-1 contro la nazionale isolana, ma - come d'altronde sottolinea anche la testata di Pristina 'Nacionale' - solo ed esclusivamente per concedergli un po' di riposo dopo lo sforzo sostenuto per rientrare a disposizione per la seconda sfida di questa tornata di Nations League, dopo il fastidio alla caviglia accusato in Milan-Napoli.

Napoli, sollievo Rrahmani: un'ora abbondante di gioco in Kosovo-Cipro

Luciano Spalletti, quindi, alle prese con la preparazione della prossima partita casalinga degli azzurri contro il Torino, può ritenersi soddisfatto. L'ex Hellas Verona non solo è stato recuperato dall'infortunio, ma è stato gestito con prudenza dal commissario tecnico francese della nazionale kosovara Alain Giresse, che prima ha tenuto il proprio capitano a riposo nella sfida di Belfast all'Irlanda del Nord (persa 2-1) per poi rispolverarlo contro Cipro di Temur Ketsbaia allo 'Stadiumi Fadil Vokrri' di Pristina.

Il Kosovo di Rrahmani secondo in Lega C di Nations League

Kosovo che si è classificato secondo a 9 punti nel gruppo 2 della Lega C, vinto dalla Grecia (che sale in B) a quota 15. Terzo posto per l'Irlanda del Nord a 5 punti, gli stessi di Cipro, in svantaggio nella differenza reti coi britannici e retrocesso così in Lega D.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi