Corriere dello Sport

LIVE

Francia-Israele, scontri e tensione: incidenti allo Stade de France

 

Violenza sugli spalti in occasione della gara valida per la quinta giornata del gruppo 2 di Nations League: cosa è successo

Attimi di tensione allo Stade de France dove c'è stato un accenno di rissa tra tifosi francesi e israeliani in occasione della gara tra le due nazionali, valida per la quinta giornata del gruppo 2 di Nations League.

Francia-Israele, pugni e calci tra dozzine di persone allo Stade de France

Come riferisce l'Equipe, alcune dozzine di persone si sono affrontate con pugni e calci, provocando un movimento di folla per alcuni minuti. All'inizio degli scontri hanno preso parte diverse persone con bandiere israeliane, che hanno cantato: "Liberate gli ostaggi". Subito dopo è stato predisposto un doppio cordone di steward per separare i due gruppi. In precedenza sono sentiti alcuni fischi quando è stato annunciato l'undici israeliano e quando è stato suonato l'inno nazionale di Israele. La nazionale israeliana è arrivata allo stadio accompagnata da un'imponente scorta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi