Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Gagliardini: «Io allo Juventus Stadium? Mai più»

Getty Images
Il centrocampista dell'Inter torna sull'episodio che lo ha coinvolto in Juventus-Barcellona: «I tifosi non hanno gradito il mio comportamento»

ROMA - «Donnarumma è molto tranquillo, anche lui è carico e concentrato su questi Europei. Siamo convinti di poter fare un grande torneo». Roberto Gagliardini è pronto all’avventura con la sua Italia Under 21. Il centrocampista è intervenuto in conferenza stampa da Cracovia, parlando del portiere del Milan e non solo: «Le voci di mercato non ci distraggono, abbiamo buone sensazioni».

Il nerazzurro, qualche mese fa, era stato criticato dai suoi tifosi perché beccato ad assistere allo Stadium alla partita tra Juventus e Barcellona: «Non c’è bisogno di rimanerci male, fa parte del mondo del calcio. Sono molto attaccati alla maglia e non hanno gradito il mio comportamento. Ne ho preso atto e sicuramente non capiterà più».

Gagliardini allo Stadium, è bufera

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi