Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europei Under 21, ct Slovacchia: «Italia e Germania una vergogna per il calcio»

Getty Images

Il commissario tecnico: «Quello che hanno fatto è vergognoso. Per me questo torneo è finito, non guarderò più una sola partita, siamo arrabbiati»

CRACOVIA (POLONIA) - Il ct della Slovacchia non la ha di certo mandate a dire. Pavel Hapal si è scagliato contro Italia e Germania che con la vittoria per 1-0 degli azzurri ha promosso i tedeschi come miglior seconda penalizzando la sua nazionale: «Siamo tutti arrabbiati. - ha detto a Fox Sports - Con tutto il rispetto per l’Inghilterra e la Spagna, per me questo torneo è finito. Non guarderò più una sola partita. Quello che hanno fatto l’Italia e la Germania è una vergogna per il calcio!»

Pellegrini si confessa 

ACCUSE DI BISCOTTO - La Slovacchia, sconfitta per 3-0 dalla Svezia, ha sperato di qualificarsi ugualmente per la fase a eliminazione diretta sfruttando la migliore differenza reti: sarebbe infatti bastato un gol in più degli azzurri per eliminare definitivamente la Germania. Ma il ct tedesco Hrost Hrubesch non ci sta e rispedisce al mittente le accuse di "biscotto": «Non lasciamoci trascinare da questi discorsi: è assolutamente normale non voler correre rischi negli ultimi 5-6 minuti di una partita»

Arnold minaccia Gagliardini

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi