Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

GO WITH ME - Prenota l'anteprima gratuita

Corriere dello Sport / In Roma Ti invita all’anteprima gratuita a ROMA

GO WITH ME il thriller con con il premio Oscar® Anthony Hopkins insieme a Julia Stiles e Ray Liotta, per la regia di Daniel Alfredson è al cinema dal 13 Ottobre! Scrivi a questo indirizzo confermainvito@gmail.com    per riservare il tuo ingresso all’anteprima gratuita che si terrà a Roma, cinema Adriano, lunedì 10 ottobre alle ore 21.00 Gli accrediti sono disponibili fino ad esaurimento posti.

Lillian, una giovane donna tornata a vivere nella sua città natale ai limiti della foresta, è vittima delle persecuzioni del misterioso e sfuggente Blackway, un potente criminale, libero di spadroneggiare impunemente su tutto e tutti. Nonostante l’omertà generale, Lillian decide comunque di combattere il pericoloso stalker grazie all’aiuto di un ex taglialegna e del suo giovane assistente, gli unici due uomini tanto coraggiosi e folli da mettersi contro Blackway.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi