Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

David Ayer in trattative per la regia di Scarface

Il regista di Suicide Squad è in trattative per dirigere il reboot del film di Brian De Palma con protagonista Al Pacino.

Dopo l’abbandono di Antoine Fuqua, il reboot di Scarface è rimasto senza regista per lungo tempo. Dopo i nomi di David MacKenzie e Peter Berg, dati per favoriti nella shortlist di candidati, si affaccia un nuovo regista che potrebbe aver scavalcato i precedenti pretendenti.

Si tratta di David Ayer, già regista di Suicide Squad, che potrebbe prendere il posto di Fuqua e dirigere Diego Luna nel ruolo reso immortale da Al Pacino.

Scarface di Brian De Palma fu a sua volta il remake dell’omonimo lungometraggio del 1932 diretto da Howard Hawks. A differenza dell’originale ambientato a Chicago durante gli anni del proibizionismo, in questo film l’azione si svolge nella Miami degli anni ottanta, allora centro di un considerevole traffico di droga.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi