Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

John Landis contro i film Marvel Studios

Il regista ha esposto le sue perplessità in merito ai film Marvel, elogiando invece Wonder Woman della DC Films.

John Landis non sarà un regista che fa botteghino, ma senza dubbio è molto stimato e amato dai suoi fan. Durante una conversazione con entertainment.ie, il regista non ha nascosto il suo scarso apprezzamento per i film del MCU, dimostrando invece di aver gradito il recente Wonder Woman. Ecco perché.

“Sono davvero annoiato a morte dai film Marvel. Tutti i personaggi nei film tendono a essere intercambiabili, hai sempre queste scene di distruzione di massa di città e altre stravaganze create al computer al punto che si potrebbe prendere un pezzo da qualsiasi film e metterlo in un altro, senza che nessuno se ne accorga. Sono fatti molto bene, è che sono sempre la stessa cosa. E le persone se ne stanno accorgendo. Uno dei motivi per cui Wonder Woman è stato accolto così bene dalla critica è perché non distrugge città! Anche le cose da supereroe sono su una scala molto umana, e si tratta di dei! Non vediamo grattacieli che tremano!”.

Che ne pensate del suo punto di vista?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi