Corriere dello Sport

LIVE

Julia Roberts furiosa per una domanda su Weinstein

Julia Roberts furiosa per una domanda su Weinstein EPA
L'attrice, a Londra per presentare il film "Wonder" si è infastidita per la domanda di un giornalista sullo scandalo sessuale: «Perché chiedete a me?»

LONDRA - "Perché chiedete a me? Perché non a lui?". Julia Roberts reagisce infastidita, al fianco di Owen Wilson, alla domanda di un giornalista sulle molestie sessuali a Hollywood alla luce del caso Weinstein, a margine della presentazione a Londra di 'Wonder', di Stephen Chbosky, film in uscita negli Usa a fine novembre e in Italia il 28 dicembre. Una presentazione all'insegna del sorriso e a tratti delle risate, per i due protagonisti adulti della storia, salvo questo momento d'apparente irritazione. La Roberts non aggiunge altro e Wilson, facendosi serio, raccoglie il testimone con poche parole. "La speranza - mormora, accennando in sostanza alla vicenda come a una malattia di Hollywood - é che si possano rimarginare le ferite".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi