Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Flatliners - Linea mortale: Ellen Page protagonista al cinema

Debutterà al cinema al cinema dal 23 novembre Flatliners - Linea mortale, il nuovo film con Ellen Page, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia

Diretto da Niels Arden Oplev oltre a Ellen Page il film horror vede protagonisti nel cast anche Diego Luna e Nina Dobrev.


"Flatliners - Linea mortale è un viaggio attraverso l'ignoto più profondo - dichiara il regista Niels Arden Oplev, che aggiunge - se la loro ricerca trovasse una risposta si tratterebbe della più grande scoperta medica del secolo". Protagonista del film nel ruolo di Courtney, Ellen Page racconta: "È un genere di personaggio che non avevo mai interpretato sino ad ora, è misteriosa e il suo mistero mi ha colpita. Ha avuto un passato molto travagliato ed è alle prese con un terribile senso di colpa -  racconta l'attrice nominata agli Academy Awards per la sua interpretazione in Juno, che aggiunge - interpretare qualcuno che ha vissuto così tante situazioni difficili e con questa voglia di esplorare è stato molto eccitante per me".

Flatliners - Linea mortale, la trama 

In Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi