Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Laurea honoris causa a Carlo Verdone: «Stadio della Roma? Moriremo di democrazia»

ANSA
L'attore protagonista durante la cerimonia della consegna erimonia di conferimento del dottorato honoris causa che gli è stato conferito stamattina dal università di Tor Vergata

ROMA - «Pallotta ha ragione, fa l'imprenditore e se non fai l'imprenditore non puoi fare il presidente di calcio è giusto che abbia il suo tornaconto, è normale deve fare business.Invece tutti questi vincoli che escono fuori all'ultimo minuto...Come si fa a vincolare un'area come quella, piena di zanzare e topi? Il problema è un altro: ci saranno i mezzi pubblici che ci porteranno a Tor di Valle se faranno mai lo stadio?». Lo ha detto il regista e attore, Carlo Verdone, a margine della cerimonia di conferimento del dottorato honoris causa che gli è stato conferito stamattina dal università di Tor Vergata, rispondendo così a chi gli chiedeva un giudizio sulla vicenda del nuovo stadio della Roma. "Noi siamo abituati con l'Olimpico - ha spiegato - ma per andare a Tor di Valle ci vuole una rete di trasporti che funzioni. Non capisco perché tutto è così lento, questo è un paese che morirà di democrazia". (a cura di Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi