Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Avengers: Infinity War, quanti saranno i personaggi coinvolti?

Chris Hemsworth e Anthony Mackie hanno "dati i numeri" e fatto le prime stime di quello che sarà il cast del film.

Si avvicina inesorabile il 25 Aprile, data in cui arriverà al cinema Avengers: Infinity War e ancora non si sa esattamente quali e quanti saranno i protagonisti coinvolti nel film. Stando a Chris Hemsworth e Anthony Mackie, il numero di personaggi coinvolti sarà molto molto elevato.

Parlando con il Toronto Sun in occasione della promozione di 12 Strong, l'attore che interpreta Thor ha dichiarato: "Questa è una delle cose più grandi mai realizzate nella storia dei film e farne perte è stato semplicemente incredibile. Penso che quello che questi personaggi devono affrontare, con Thanos, non sia mai stato visto. Ci sono 76 membri del cast, o qualcosa di simile. Credo che quello che le persone stanno aspettando sia il fatto che Thor incontri per la prima volta i Guardiani, e Iron Man con Doctor Strange."

Parallelamente, Mackie, che nel MCU è Falcon/Sam Wilson, ha dichiarato: "C'è stato un giorno in cui eravamo sul set e dovevamo girare la scena che vedete nel trailer, quella in cui tutti corriamo verso la battaglia, tutti insieme, ed eravamo circa 40 supereroi. Mi sono guardato a destra e c'erano Tom Holland e Dave Bautista. Li ho visti nell'angolo, e Tom era alto quanto una gamba di Dave, non so di cosa stessero parlando, ma Bautista ha fatto una mossa in aria, calcio pungo, e ho pensato che lo avrebbe ucciso!".

Al suo fianco, Chris Evans, che occupa il centro dell'attenzione nella scena, ha confermato: "Quel giorno è stato molto divertente, me lo ricordo [ridacchia tra sé]... vedrete. È stata una grande giornata, con un sacco di persone grandiose."

Sicuramente non tutti questi personaggi sono principali, ma sarà divertente vedere insieme questi volti noti dei fumetti e (ormai) del cinema.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi