Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pacific Rim: La Rivolta, la recensione

Tornano dal 22 marzo sul grande schermo i robot che si scontrano contro i mostri alieni da un'altra dimensione.

Arriva al cinema il 22 marzo Pacific Rim: La Rivolta, il sequel del film di Guillermo del Toro che questa volta lascia il comando a Steven S. DeKnight, noto per aver lavorato alla serie tv Netflix dedicata a Daredevil.

Dieci anni dopo la battaglia della breccia, il programma Jeager è diventato l'organo di difesa globale più efficace della storia. Quando i Kaiju attaccano nuovamente la Terra, ancor più evoluti di prima, l'unica speranza di salvezza risiede in Jake Pentecost, figlio del deceduto comandante Stacker, che insieme alla sorella adottiva Mako Mori e ad un nuovo gruppo di piloti e l'aiuto dei dottori Newton e Gottlieb, dovranno pilotare i nuovi Jeager di seconda generazione e impedire l'estinzione del genere umano.

John Boyega è il nuovo protagonista del film, che sarà affiancato da Scott Eastwood e Cailee Spaeny, tornano invece dal primo film Charlie Day, Burn Gorman e Rinko Kikuchi.

Pacific Rim: La Rivolta sembra la realizzazione frettolosa di un progetto senza un vero fondamento, completamente privo di anima, che fa rimpiangere i primi Transformers e che non rende affatto giustizia al divertimento offerto al pubblico dal primo capitolo.

Leggi la RECENSIONE DI PACIFIC RIM: LA RIVOLTA su Cinefilos.it

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi