Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vice - L'Uomo nell'ombra: il trailer italiano ufficiale

Dopo La Grande Scommessa, Adam McKay torna a dirigere Christian Bale nel biopic su Dick Cheney.

All’indomani dell’annuncio delle nomination ai Golden Globes 2019, in cui Vice – L’uomo nell’ombra ha conquistato ben cinque nomination importantissime, è stato diffuso il trailer italiano ufficiale del film che racconta la storia di Dick Cheney, il vice-presidente più potente della storia americana, considerato da molti il “vero numero uno” della Casa Bianca durante l’amministrazione di George W. Bush.

Le nominatio ricevute dal film sono: Miglior film musical o commedia, Miglior sceneggiatura a Adam McKay, Migliore attrice non protagonista a Amy Adams, Migliore attore non protagonista a Sam Rockwell, Migliore attore protagonista in musical o commendia a Christian Bale.

GUARDA IL TRAILER ITALIANO DI VICE - L'UOMO NELL'OMBRA SU CINEFILOS.IT

Christian Bale e il regista Adam McKay, si ritrovano a solo due anni dal campione d’incassi LA GRANDE SCOMMESSA, per una storia di potere, denaro dove a volte è più conveniente stare dietro le quinte. Completano il cast il vincitore del Premio Oscar dello scorso anno Sam Rockwell (George W. Bush), Amy Adams (Lynne Cheney) e Steve Carell (nei panni del Segretario della Difesa Donald Rumsfeld). Il film è distribuito in Italia da Eagle Pictures e Leone Film Group.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi