Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lilli e il Vagabondo: le prime foto del nuovo film

Anche questo classico d'animazione Disney riceverà un trattamento "dal vero". Ecco le prime foto.

Sulla scia del successo de La Bella e la Bestia e di Aladdin, mentre in Italia ancora aspettiamo Il Re Leone, che sarà al cinema dal 21 agosto, sono state diffuse le prime foto del live action di Lilli e il Vagabondo, il prossimo classico Disney, in ordine di tempo, a ricevere un trattamento "dal vero".

Nei programmi della Casa di Topolino ci sono anche altri titoli, ma il più prossimo ad una data d'uscita è quello dedicato a Mulan.

GUARDA LE FOTO DI LILLI E IL VAGABONDO SU CINEFILOS.IT

Justin Theroux è Vagabondo, Tessa Thompson è Lilli, Sam Elliot è Fido, Janelle Monáe è Peg, Ashley Jensen è Jock, Benedict Wong è Bull.

Charlie Bean, regista di The Lego Nijago Movie, è stato scelto per dirigere il nuovo adattamento del classico film d’animazione.

Brigham Taylor, che aveva già lavorato alla trasposizione de Il Libro della Giungla di Jon Favreau e di altri progetti Disney (tra cui Tomorrowland e Pirati dei Caraibi), produrrà il film.

Uscito nelle sale nel 1995, Lilli e il vagabondo raccontava la storia d’amore tra un Cocker Spaniel e un bastardino di strada.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi