Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sono solo fantasmi, guarda il trailer e la locandina in esclusiva!

Uscirà nelle sale il prossimo 14 novembre la pellicola che vedrà Christian De Sica alla regia e tra i protagonisti accanto a Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. Chi lo ha detto che i Ghostbuster non esistono anche in Italia?

Chi lo ha detto che i Ghostbusters non possono esistere anche in Italia? A sfatare questo mito è Christian De Sica che tornerà nelle sale italiane (da protagonista e da regista) il prossimo 14 novembre con il film "Sono solo fantasmi", una commedia soprannaturale che vedrà nel cast anche Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi tra gli altri.

La storia è quella di Thomas (De Sica) un ex prestigiatore con troppi debiti, e il fratellastro Carlo (Buccirosso), di origini napoletane con un problema in famiglia. I due si incontrano di nuovo a Napoli dopo tanti anni per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo. Proprio in quel momento scoprono di avere un terzo fratello, Ugo (Gianmarco Tognazzi), uomo geniale ma piuttosto problematico. I tre si metteranno in affari per provare a risolvere i loro problemi. L'idea è tutta in programma: trasformarsi in acchiappafantasmi per sfruttare la superstizione napoletana. L'attività sembra andare a gonfie vele fino a quando lo spirito del padre defunto non s'impossessa del corpo di Carlo... In un vorticoso giro di streghe, fantasmi e nemmeno troppo velate minacce di distruzione della città di Napoli, i tre si dovranno trasformare in dei veri Ghostbuster per salvare i loro cari e non solo.

Vi proponiamo il primo poster del film e trailer in esclusiva!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi