Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Malignant, terminate le riprese

Il film, che uscirà nelle sale nel 2020 segna il ritorno del regista James Wan alle sue radici horror

Si sono concluse a Los Angeles le riprese di "Malignant" della Atomic Monster, l'ultima creazione dell'architetto dell'universo di "The Conjuring", James Wan ("Aquaman", "Fast & Furious 7"). Questo nuovo horror/thriller originale segna il ritorno del regista Wan alle sue radici. "Malignant" è interpretato da Annabelle Wallis ("The Loudest Voice", "La mummia", "Annabelle"), Maddie Hasson ("Impulse" di YouTube Originals, "La scelta", "I Saw the Light"), George Young ("A Bread Factory” Parte 1 e 2, “Containment”, la miniserie horror di HBO Asia "Grace"), Michole Briana White ("Lila and Eve", "Lei mi odia", "Il mio amico scongelato"), Jake Abel (“Another Life", "Dirty John", "Love & Mercy"), Jacqueline McKenzie (la serie Netflix "Pine Gap", "Halifax: Retribution", "Romper Stomper: Next Gen"), e Ingrid Bisu ("The Nun: la vocazione del male", "Vi presento Toni Erdmann”).

Wan ha diretto il film da una sceneggiatura di Akela Cooper ("M3GAN", "The Nun 2") e JT Petty, tratta da una storia di James Wan e Ingrid Bisu. I dettagli della trama non sono ancora stati svelati. Il film è prodotto da Wan e Michael Clear, mentre Richard Brener, Eric McLeod, Bisu, Judson Scott e Peter Luo di Starlight Media sono i produttori esecutivi.

Il film è finanziato in modo indipendente da Starlight Media e Midas Innovation. Dietro le quinte, Wan si è unito ai suoi frequenti collaboratori, il direttore della fotografia Don Burgess e il montatore Kirk Morri ("Aquaman", "The Conjuring – Il caso Enfield"), alla scenografa Desma Murphy (art director, "Aquaman", "Fast & Furious 7"), ed alla costumista Lisa Norcia ("Insidious: L’ultima chiave"). "Malignant" è una presentazione dell’etichetta di Wan, la Atomic Monster, Starlight Media e New Line Cinema, sarà distribuito nel 2020 in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, in Cina da Starlight Media.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi