Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Black Widow, il nuovo trailer e la data di uscita italiana

Scarlett Johansson protagonista del film in uscita il 9 luglio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP

Marvel Studios hanno diffuso il nuovo trailer ufficiale di Black Widow, il film standalone sull’eroina della Casa delle Idee con protagonista Scarlett Johansson diretto da Cate Shortland. La pellicola, che vede nel cast Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e William Hurt, sarà nelle sale USA e in Italia il prossimo 9 luglio, e sulla piattaforma Disney+, con Accesso VIP.

Prodotto da Kevin Feige, in Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Guarda il nuovo trailer di Black Widow

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi