Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiamami ancora amore, Greta Scarano e Simone Liberati: il divorzio diventa guerra

Su Rai1 dal 3 maggio in tre serate, regia di Gianluca Maria Tavarelli

"L'inizio è quasi un omaggio a Kramer contro Kramer. C'è un grande scontro in tribunale e tramite l'intervento del giudice e di un'assistente sociale, si indaga sulla coppia. Spieghiamo cosa succede quando l'arrivo di un figlio fa scontrare due famiglie". Così spiega il giovane e talentuoso creatore della mini serie in tre parti Giacomo Bendotti, Chiamami ancora amore, in arrivo su Rai1 con la bella regia di Gianluca Maria Tavarelli, da lunedì 3 maggio in prima serata (i primi due episodi in anteprima su RaiPlay dal 26 aprile). Prodotta da Indigo Film e RaiFiction.

Chiamami ancora amore, la trama della serie tv

Anna (Greta Scarano) e Enrico (Simone Liberati) si sono amati tantissimo. Ora si odiano. In casa lei si sente soffocare, ha preparato le valigie, lui la supplica di restare perché le ha organizzato una festa a sorpresa, ha riunito tutta la famiglia. L'ultima recita, ma sarà un incubo. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, si lasciano. La separazione diventa una guerra per l'affidamento del bambino, col risultato che l'assistente sociale, bravissima come i due protagonisti, Claudia Pandolfi deve intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi