Corriere dello Sport

LIVE

Deadpool & Wolverine: emersa una esilarante scena eliminata

foto
Deadpool & Wolverine: emersa una esilarante scena eliminata EPA

Il breve video propone una presa in giro di alcuni dei più recenti film del Marvel Cinematic Universe.

Dopo la corsa selvaggia al box office, una breve ma esilarante clip di Deadpool & Wolverine mai vista prima del film è arrivata on line grazie a ComicBook.com e in essa possiamo vedere perfettamente il grande potenziale comico nelle corde di Ryan Reynolds, e quanto di questo non si arrivato sullo schermo, nonostante il film faccia già molto ridere.

Nel breve video, l'attore è in compagnia di Paradox/Matthew Macfadyen nella TVA e mentre il secondo gli spiega che il suo mondo non è tutto ciò che esiste e che ci sono milioni di altri mondi paralleli, Deadpool risponde prontamente che ha visto il suo "Dr. Ant e Il Quantuverso della Follia", facendo ovviamente una buffa crasi tra Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Dottor Strange e il Multiverso della Follia, due dei recenti film Marvel che non hanno brillato per consenso da parte del pubblico!

Il risultato è decisamente esilarante! Per vedere la clip, consulta Cinefilos.it

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi