Corriere dello Sport

LIVE

Normal People dall'11 aprile in esclusiva su Raiplay

foto
Normal People dall'11 aprile in esclusiva su Raiplay
La serie ha lanciato la carriera di Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones.

Sarà nuovamente disponibile in Italia in esclusiva su RaiPlay dall’11 aprile la serie young adult “Normal People" (leggi la recensione della serie su Cinefilos.it), adattamento dell’omonimo romanzo bestseller di Sally Rooney da 1 milione di copie, per la regia di Lenny Abrahamson e Hettie Macdonald, che vanta una nomination agli Emmy e la vittoria ai Bafta inglesi, con Paul Mescal, protagonista de “Il Gladiatore 2” (2024), diretto e co- prodotto da Ridley Scott, e Daisy Edgar-Jones, protagonista di “On Swift Horses” di Daniel Minahan al fianco di Jacob Elordi, non ancora uscito nelle sale cinematografiche d’Italia.

Strutturata in 12 episodi da circa 20-30 minuti, la fortunata serie drammatica della BBC è un viaggio nel mondo dei Millenial, un coming of age dall’adolescenza all’età adulta di due ragazzi irlandesi, alle prese con i tormenti, gli affanni e gli slanci della loro età. Racconta la storia d’amore tra Connel e Marianne ambientata nell’Irlanda contemporanea, che fa da sfondo alle vicende.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi