Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona contro i Simpson: «Non li posso vedere»

L'affermazione del fuoriclasse argentino ha fatto imbestialire non pochi amanti della famiglia gialla di Springfield

ROMA - Diego Armando Maradona fa parlare di sé anche quando non si parla di calcio. Il fuoriclasse argentino ha attirato l'ira di molti giovani e meno giovani pronunciando con veemenza la frase "Odio i Simpson, non li posso vedere". La confessione è stata più volte ripetuta durante il programma radiofonico al quale partecipa insieme a Hebe de Bonafini e Guillermo Moreno.


LE REAZIONI - L'opinione di Maradona non è stata ben accetta da chi con la famiglia gialla di Springfield c'è cresciuto e da chi ne prende spunto e materiale per scherzi, meme e quant'altro condivisibile sui social network. Non deve, perciò, stupire la reazione degli utenti di Twitter che tra l'incredulità e la comicità hanno manifestato la loro discordanza con l'opinione del fuoriclasse sottolineando quanto quella dei Simpson sia stata una delle più belle invenzioni in campo televisivo.

                                      

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi