Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, accordo con Vwin. Ma sul sito c'è il logo Juve...

In homepage il brand di scommesse si dimentica lo stemma dei campioni d'Italia, già partner da un anno

ROMA - Un annuncio in grande stile per vwin, primo Official Regional Partner del Milan in Asia, che questa mattina ha comunicato insieme al club rossonero il raggiungimento di un accordo di partnership pluriennale. Per festeggiare l'evento, sul sito del brand di scommesse online campeggia l'immagine di Leonardo Bonucci a 360 gradi. Peccato che a fianco del logo ci sia in bella evidenza un altro logo di squadra...

E LA JUVE CHE C'ENTRA? - Lo stemma è infatti quello della Juventus, grande rivale sportiva del Milan, che un anno fa ha chiuso con Vwin un accordo simile. Da allora la "J" scudettata e stilizzata che caratterizza il nuovo corso grafico del club bianconero è parte integrante dell'homepage, dettaglio che ora "stona" con l'annuncio del nuovo accordo...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi