Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Corriere dello Sport-Stadio in edicola: parla Pallotta e lancia Spalletti

ANSA

Le anticipazioni sul giornale di giovedì 14 gennaio

ROMA - Un numero ricco del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola giovedì 14 gennaio. In primo piano la nascita della nuova Roma di Spalletti, che oggi rientrerà dagli Usa per dirigere il primo allenamento a Trigoria. Da Miami parla del nuovo corso giallorosso il presidente Pallotta. Tutti i dettagli dell’accordo, il commiato di Garcia, la gioia di Rosella Sensi. 

Si infiamma il mercato: respira Mihajlovic, con il Milan che batte il Carpi e vola in semifinale di Coppa Italia. In rossonero potrebbe tornare presto El Shaarawy, mentre Galliani sta seguendo un altro obiettivo in attacco. Il Napoli insiste per Maksimovic e Kramer, l’Inter potrebbe cedere Guarin, spunta una nuova pista per Pepito Rossi, mentre Keita svela il suo futuro. Scoprite tutti gli affari, le trattative e i retroscena anche nella nostra rubrica Spy Market.

Nostra intervista a Luca Toni, che domenica sfiderà da ex la Roma e parla a cuore aperto della squadra giallorossa. Tutta da leggere una pagina speciale dedicata ai look stravaganti dei calciatori.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi