Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Corriere dello Sport-Stadio in edicola: Napoli-Juve, duello a distanza

Le anticipazioni sul giornale di domenica 7 febbraio

ROMA - Un numero del Corriere dello Sport-Stadio da non perdere in edicola domenica 7 febbraio. In primo piano il duello a distanza tra Napoli e Juventus, con gli azzurri che ospitano il Carpi e i bianconeri di scena a Frosinone: prima dello scontro diretto, tutte le ultimissime sulle decisioni dei due tecnici per vincere e arrivare al meglio alla sfida che vale lo scudetto.

La Roma intanto vuole continuare la rincorsa alle prime posizioni: vi sveliamo le mosse di Spalletti per costruire il nuovo stile Roma, a partire dalle scelte fatte a Trigoria. Dopo il pari di Fiorentina e Lazio, vanno in campo anche Inter e Milan: scoprite tutte le probabili formazioni e le ultime dai campi.

Tutto sulla Serie B: dal Cagliari che torna in vetta sognando la Serie A al pari rocambolesco di Salernitana-Pescara, le emozioni del campionato cadetto partita per partita.

Sei Nazioni di Rugby, in uno Stade de France riaperto allo sport dopo gli attentati l'Italia sfiora l'impresa contro i padroni di casa: il racconto del nostro inviato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi