Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Speciale Automotive nel Piemonte - I Luoghi Da Non Perdere

Il Piemonte dell'automotive non sta mai fermo e, senza smettere di lavorare sulle competenze e di accrescere la professionalità dei suoi addetti ai lavori, anticipa le innovazioni del settore per soddisfare sempre le necessità della clientela più esigente. Esigenze che, data l'ampiezza della zona e la vastità dei possibili desiderata, sono le più sfaccettate ed è per questo che – grazie alla capacità delle realtà di eccellenza dislocate su tutto il territorio – i settori si diversificano, specializzandosi, per offrire servizi su misura realizzati all'insegna di un fil-rouge capace di unire alla preparazione un'attenzione ininterrotta alla professionalità e alla customer delight.

In questa regione d’industria, di fascino, di motori e di cura dei dettagli, trovano posto, così, entità quanto mai eterogenee accumunate dalla centralità del ruolo attribuito al cliente e alle sue richieste.

Tra queste ecco, per esempio, il Gruppo Audi Zentrum Alessandria che spicca sul territorio grazie al suo status di realtà consolidata nel mercato premium del Nord-Ovest presentandosi come un autentico punto di riferimento per il brand Audi su tutto il territorio nazionale. Alla guida del Gruppo - che conta quattro sedi tra Alessandria, Asti, Alba e Borgo San Dalmazzo (Cuneo) - l’ex pilota Dindo Capello che, dopo una lunga e fortunata carriera in casa Audi, ha deciso di continuare la sua collaborazione con il marchio ponendosi alla guida di un team super specializzato e iper appassionato. Ed è proprio la passione che avvicina, malgrado la distanza chilometrica, questa realtà a quella, nata in una cornice più familiare, della biellese Nuova Nordaffari. Dopo oltre 40 anni di attività nella vendita, nel noleggio e nell’assistenza di camper nuovi e usati, autovetture, autocarri e rimorchi, infatti, il presente di questa azienda è ormai fortemente orientato ad un respiro internazionale e propone – a clienti e fornitori tanto italiani quanto esteri – un servizio veloce ed efficiente che si basa sul giusto mix di esperienza, partecipazione e disponibilità. Due realtà tutte da scoprire.

Il Gruppo Audi Zentrum Alessandria e Dindo Capello: una storia di successo

Il Presidente del Gruppo Audi Zentrum Alessandria Dindo Capello racconta traguardi e obiettivi per le quattro sedi del Gruppo leader nel mercato premium

Nuova Nordaffari: passione al servizio del cliente

Andrea Bertinotti presenta Nuova Nordaffari, un polo d'eccellenza dove le parole d'ordine sono competenza, passione, disponibilità e internazionalizzazione

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi