Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Romics: che numeri! Si chiude la XXVI edizione con il Pala Games protagonista

Romics 2019 ha battuto ogni record di ingressi. Protagonista di questa edizion è stato Pala Games targato Mkers con un palinsesto completamente ristrutturato rispetto al passato e con oltre 200 postazioni di gioco

ROMA - Quella che si è appena conclusa è stata la più esaltante edizione di sempre del Romics, che ha visto protagonista il padiglione dedicato al mondo dell'esport e del videogame, sotto il nome di Pala Games.

Oltre 200 postazioni di gioco a disposizione dei visitatori, un palco zeppo di artisti, talent, influencer e player professionisti che hanno dato vita a 4 giorni di puro divertimento e spettacolo. Una vera e propria ristrutturazione del padiglione firmata da Mkers, team leader del settore esport, e che ha segnato la discontinuità e iniziato un processo che mira ad affermarsi nelle prossime edizioni.

Il format gaming "Royal Rumble" è stato un enorme successo, con le postazioni di gioco prese letteralmente d'assalto per tutto il weekend dagli appassionati.

Lo stand Mkers Armani Exchange, un vero e proprio gioiello di stile, ha visto susseguirsi tutti i top player del team che hanno intrattenuto e coinvolto un pubblico sempre più protagonista.

Le postazioni di gioco su pc, su console e retro games hanno saputo soddisfare la grande richiesta di appassionati del Pala Games.

Infine, il palco del Pala Games ha garantito lo spettacolo, grazie alle esibizioni di Power, i Mates, La Maino, Marta Losito, Cecilia Cantarano, mentre Ludwig e Random hanno saputo trascinare il pubblico e trasformare l'evento in un vero e proprio concerto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi