Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala sfida Dele Alli a Fifa 20: “Sei pronto?”

Sabato alle 18 la partita virtuale che sarà possibile seguire su Twitch tra l’attaccante della Juve e il centrocampista del Tottenham: si tratta del più grande evento di beneficenza mai organizzato per gli e-sports 

Dele Alli, sei pronto?”. Paulo Dybala non vede l’ora di sfidare il centrocampista del Tottenham. I due calciatori duelleranno a FIFA 20 nel match in programma sabato alle 18 e che sarà possibile seguire in diretta su Twitch. Si tratta del più grande evento di beneficenza mai organizzato per gli e-sports, Gamers Without Borders. Gli appassionati si riuniranno da venerdì a domenica sfidandosi per beneficienza, con un montepremi del valore di 100.000 dollari per partita che sarà donato a enti internazionali per attività di soccorso legate al Coronavirus. Non solo Dybala e Dele Alli, tra gli altri volti noti anche Joao Felix dell’Atletico Madrid e l’ex Milan André Silva. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi