Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Adani sarà la nuova voce di Fifa22: ora è ufficiale

L'ex commentatore di Sky riparte dal videogame della EA Sports al fianco di Pierluigi Pardo: "Scelto per il suo stile inconfondibile"

ROMA - Dopo il susseguirsi di tante voci, ora è ufficiale: Lele Adani è la nuova voce di Fifa22.  L'ufficialità è arrivata dalla EA Sports che ha spiegato le motivazioni per le quali l'ex commentatore Sky è stato ingaggiato per questa nuova avventura: “Adani è stato selezionato per questo ruolo in base all’esperienza e alla conoscenza sul campo di gioco, e al suo stile di commentatore energico e coinvolgente”. La EA continua: “Adani offrirà la sua esperienza sia come calciatore professionista, sia come commentatore televisivo. Lo stile inconfondibile di Adani, che enfatizza le prodezze dei giocatori e presta particolare attenzione alle dinamiche di campo, è una scelta naturale per l’esperienza che HyperMotion porta”.

Adani è la nuova voce di FIFA 22

Anche Lele Adani ha voluto commentare l'inizio di questa nuova avventura attraverso un video apparso sul suo profilo Instagram: “Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA Sports a partire da Fifa 22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di Fifa e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!”. Adani affiancherà Pierluigi Pardo, che per l’ottava stagione consecutiva sarà la voce del videogame.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi