Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Exeed continua a sorprendere su Fifa 23

Sotto i riflettori sia Francesco “Obrun” Tagliafierro che Francesco “Virgil” Allocca. 

Non siamo ancora nella fase più calda della stagione, quella dove si sollevano al cielo trofei, ma il bilancio in casa Exeed fino a questo momento non può che essere positivo. La conferma per l’organizzazione italiana arriva dai risultati raccolti su Fifa 23 da Francesco “Obrun” Tagliafierro e Francesco “Virgil” Allocca. Un lavoro di scouting e programmazione, premiato negli anni e che vede in prima fila anche Nello “Hollywood285” Nigro e Matteo “RiberaRibell” Ribera, rispettivamente coach e team manager di Exeed.

Obrun punta di diamante di Exeed

Classe 2002, Obrun è il campione in carica della eSerie A. Dopo il tricolore portato a casa con il Torino e le ottime prestazioni con la maglia della eNazionale, dove è arrivato ad un passo dalla finale della FIFAe Nations Cup 2022, in questa stagione è passato al Lecce. L’obiettivo, inutile sottolinearlo, è quello di confermarsi e i risultati della regular season della eSerie A Tim 2023 hanno messo in mostra le sue skill. Abilità nel gestire i tempi di gioco e la consueta imprevedibilità negli ultimi metri. Tutte caratteristiche che gli hanno permesso di chiudere alle spalle dell’Empoli capolista il girone B della regular season. Continua a leggere l'articolo su EsportsMag. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi