Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

EA Sports FC 24: gol e spettacolo nella 7^ giornata di eSerie D

Spiccano i nomi di L’Aquila 1927, Città Sant’Agata, Savoia, Paganese e Trastevere

Quasi conclusa, nei cinque gironi della stagione in corso, la 7^ giornata di andata del campionato di calcio virtuale eSerie D che si gioca su EA Sports FC 24 con una pioggia di gol e tanto spettacolo. Il turno si concluderà dopo il recupero di questa sera alle 22.30, nel girone D, tra Crema e Brusaporto.

Cinque squadre sugli scudi

A guidare momentaneamente i raggruppamenti del “Campionato d’Italia” in versione digitale spiccano i nomi dei team esports di L’Aquila 1927, Città Sant’Agata, Savoia, Paganese e Trastevere, tutti reduci da vittorie. Gli abruzzesi hanno ottenuto una vittoria perentoria per 6-2 contro il Leon, mentre il Sant'Agata ha trionfato 5-1 in trasferta a Cava de'Tirreni. Il Savoia ha realizzato un secco 3-0 al Real Salabanganza e la Paganese ha travolto il Sorrento con un travolgente 7-1 nel derby campano. Il derby capitolino è invece andato al Trastevere che ha superato 2-1 il Roma City.

I goleador di giornata

Il discorso relativo ai goleador di giornata vede brillare le prestazioni di alcuni protagonisti. L'ex giocatore della Casertana, Nicola Zotta, ha segnato ben 4 reti delle 5 che hanno permesso al Vigna Pia di battere il team del Matese. Altrettante reti sono state realizzate dall'ex bomber dell'Asti Meza, ora alla Paganese, nel 7-1 inflitto al Sorrento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi