Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Un italiano sarà la nuova voce di Paladins!

Dopo aver partecipato come commentatore ai mondiali di casa Hi-Rez, l'italiano Adriano Milone si appresta a diventare una delle voci del gioco.

Il noto caster e commentatore italiano Adriano “Il Merlo” Milone ha recentemente annunciato una piacevole sorpresa per i fan italiani, e non solo, di Palains, l'FPS di casa Hi-Rez. Il giovane pugliese, per un periodo negli States per partecipare come commentatore ai mondiali di categoria, è stato immortalato al microfono per registrare il prossimo announcer pack di Paladins, diventandone la voce.

La sessione è stata registrata in gennaio e verrà rilasciato prossimamente nel gioco. Il Merlo non è una novità al di fuori dello Stivale: durante il mese di settembre 2017 ha partecipato al talent “The Caster” organizzato proprio da Hi-Rez in cui non ha faticato ad attrarre l’attenzione del pubblico e della giuria. Successivamente, come suddetto, avrebbe castato sul palco dell’HRX divenendo il primo caster italiano a commentare un evento internazionale in lingua inglese.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi