Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Red Bull MEO: al via il terzo qualifier di Clash Royale targato ESL

Proseguono le qualifiche del Red Bull M.E.O. by ESL, la competizione che omaggia la scena competitiva mobile italiana e che apre la sua primissima edizione con un torneo di Clash Royale.

Il 14 ottobre arriva il terzo qualifier del torneo dedicato a Clash Royale, uno dei titoli esport più seguiti e apprezzati sui dispositivi mobili con decine di milioni di giocatori al mondo. Come in ogni tappa online, i due giocatori migliori della giornata avranno la possibilità di partecipare alla finale che si terrà dal vivo a novembre e potranno così competere sui dispositivi POCOPHONE F1.

Il quarto Qualifier si terrà il 21 ottobre e saranno selezionati altri due giocatori per il gran finale: saranno dunque otto gli atleti esport che si sfideranno per il titolo, ma solo uno di loro verrà proclamato Campione Italiano di Clash Royale. A dare supporto alla finalissima ci sarà POCOPHONE, il nuovo sub-brand di Xiaomi  official partner dell’evento. Da lì si proseguirà verso il campionato mondiale, in cui il numero uno italiano potrà sfidare i migliori giocatori provenienti da tutto il globo in una competizione che consolida ulteriormente il valore dell’esport su dispositivi mobile.

Per iscriversi è necessario registrarsi al sito ufficiale dedicato di ESL, con la cui collaborazione è realizzato, dedicato proprio al MEO - Mobile Esports Open.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi