Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Heroes of the Storm: (ri)nascono le Heroes Championship

La vecchia Serie A e Serie B Hots riprendono forma e si evolvono: Heroes torna a essere un titolo competitivo, almeno in Italia.

Heroes of the Storm è pronto a risorgere dalle ceneri come una fenice. Oltre alle competizioni internazionali organizzate dalla community che si sono susseguite in questi mesi anche l’Italia è pronta a tornare in pista con le CLAN Series Heroes Championship un nuovissimo torneo targato Clan Gaming e che fa da eco all’HotS Spring Cup andata in scena solo qualche mese fa a dimostrazione di una fervente attività del popolare MOBA targato Blizzard nel nostro paese.

La manifestazione che raccoglie l’eredità della Serie A e Serie B HotS si svolgerà a partire dal 7 ottobre 2019 e si articolerà in due divisioni basate sul “ranking” medio della squadra. Questo permetterà ai partecipanti di affrontare sempre avversari alla loro portata rendendo entrambe le competizioni equilibrate e aperte a qualsiasi possibile scenario. Le CLAN Series Heroes Championship saranno completamente gratuite e rappresentano un primo passo concreto verso una nuova vita per Heroes of the Storm almeno in Italia e grazie al contributo di Lorenzo “Kryos” Tranchina che in tutti questi anni non ha mai smesso di organizzare eventi e tornei per quella affezionata comunità di giocatori che non aspetta altro che mettersi in gioco anche in questa nuova straordinaria avventura nel Nexus.

La fase di iscrizione si è aperta l’8 agosto e si concluderà il 4 ottobre mentre è prevista una fase “playoff” per le finali, per maggiori dettagli e informazioni vi invitiamo a continuare a seguirci oltre a visitare il sito ufficiale della manifestazione.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi