Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Twitch Rivals Apex Legends Showdown: i risultati europei

Twitch Rivals

Il torneo online Twitch Rivals di Apex Legends si è concluso con la vittoria del team russo xaniya. Due professionisti italiani nella top 5

Per il Twitch Rivals europeo vince il team xaniya composto dai russi: Anton “xaniya” Shkuratov, Maxim “Exens” Dmitruk (entrambi professionisti di Luminosity Gaming) e “Alexey”. Il team domina il torneo vincendo 4 partite su 6, totalizzando 113 punti e portando a casa 5.500 $. Al 2° posto c’è il team 9impulse e al 3° posto il team onscreen.

Al 4° posto c’è il team Streamiii composto dagli italiani Loris “Streamiii” Bilardi e “EduCoz”. All’ottava posizione il team Soprecious con l’italiano “Tuberanza”. Si posiziona 14° il trio italiano del team HAL composto da: Thomas “HAL” Avallone, Giorgio “Pow3r” Calandrelli e Alessandro “stermy” Avallone. Infine al 16° posto il team Armorra con Federico “Skannella” Raffaeli Albo.

Format del torneo

Per ogni regione (Nord America e Europa-Medio Oriente-Africa) partecipano 60 giocatori in squadre da 3. Il Match Point è fissato a 35 punti, con un minimo di 5 round e massimo 7 da disputare. La squadra che raggiunge i 35 punti e vince una partita al 5°, 6° o 7° round si aggiundica il Twitch Rivals.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi