Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bimbo di 5 anni vince ai videogiochi come un professionista

NewbCybot

Un bimbo di 5 anni si mostra in forma smagliante su Twitch durante una partita di Apex Legends con il padre

È diventata virale la clip di un bimbo di 5 anni che, con una performance eccellente, riesce a portare alla vittoria suo padre sul gioco Apex Legends. La clip è presa direttamente dal suo canale Twitch, NewbCybot, e caricata su vari social dal padre orgoglioso. La vicenda ha dell'incredibile, un bimbo così piccolo che riesce a dimostrare così grande abilità in un videogioco sparatutto non è cosa da tutti i giorni. Già sono molti colori che vedono un futuro roseo per il bambino e che ipotizzano possa diventare un futuro professionista del settore. Addirittura, sotto la clip pubblicata su un post su Reddit, è arrivato il commento di Alex, social media manager di Respawn (la casa sviluppatrice di Apex Legends). Il suo commento è stato: "Non vediamo l'ora di vedere la tua carriera da professionista in futuro".

La stranezza nel trovare in gioco squadre composte, come in questo caso, da padre e figlio, con un bimbo di 5 anni, è ciò che rende stupendo il mondo dei videogiochi, aperto a tutti e senza barriere di nessun tipo. La clip ha colpito molti, soprattutto per la reazione dei due protagonisti dopo la vittoria: sprizzavano gioia da tutti i pori e questo deve porsi sempre come obiettivo principale per ogni videogioco. Bisogna emozionare!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi