Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fnatic e Jack Link's lanciano la Beef Mode Challenge

Il gioco scelto è CS:GO, in palio anche numerosi premi

Fnatic e Jack Link's insieme per una campagna pubblicitaria. L’iniziativa si chiamerà The Beef Mode Challenge e vedrà i giocatori competere in continuità contro il tempo e se stessi attraverso sette delle mappe più famose di CS:GO. Basata su prove a tempo, verranno messe alla prova le abilità dei giocatori nei movimenti e nella precisione contro un esercito di bot.

Il commento dei Fnatic

Un torneo pubblico verrà ospitato su Esportal.com e permetterà alla community di Counter Strike di competere anche con alcuni giocatori professionisti. In più, verranno messi in palio gadget e periferiche da gioco targate Fnatic. “Vedere queste iniziative – ha ammesso Said Neil Walker, Fnatic Partnerships Manager – è qualcosa di unico. Farlo, poi, all’interno di CS:GO ci aiuta a confermare i nostri impegni verso uno dei titoli preferiti degli esports”.

Jack Link's e il precedente italiano

All'interno di ogni mappa ci saranno dei riferimenti a Jack Link’s, oltre ad una serie di easter egg che se portati a compimento sbloccheranno un mini gioco. Non è la prima esperienza in un videogioco, intanto, per il brand di snack americani. Recentemente, infatti, Jack Link’s ha sponsorizzato una competizione di Call of Duty: Warzone organizzata da Fnatic per Dario "Moonryde" Ferracci.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi