Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

eNazionale Fifa 22: ecco i proplayer che rappresenteranno l'Italia

Dal numero uno europeo al 2 volte campione mondiale, il nostro team è pieno di stelle come Danipitbull, campione della eSerie A. Nelle selezioni trionfo di Obrun2002

L'Italia è pronta a farsi valere anche sui campi internazionali di Fifa 22. Sono appena finite le selezioni e ora possiamo raccontarvi chi saranno i proplayer della eNazionale di Fifa 22. Sotto la guida del coach Nello 'Hollywood285' Nigro i 6 giocatori rappresenteranno l'Italia alle prossime manifestazioni competitive di Fifa 22. Ecco i selezionati:

Raffaele 'Er_Caccia98' Cacciapuoti è un player del Monza, una squadra molto forte anche sui campi virtuali, ed è gestito da Pro2Be Esports.

Andrea 'Montaxer' Montanini è una delle stelle dei Reply Totem che si è distinto nel ranking internazionale di Fifa.

Danilo 'Danipitbull' Pinto è il campione in carica della eSerie A, vinta con il Benevento. Oggi gioca per il Cagliari.

Diego 'CrazyFatGamer' Campagnani, è la stella italiana di Fifa, suoi diversi mondiali e una carriera che lo ha sempre visto vicino alla vetta del competitivo mondiale. É uno storico player dei Qlash che da diverse stagioni gioca nel Milan.

Francesco Pio 'obrun2002' Tagliafierro è un player di Exeed che compete per la squadra del Torino e che ha trionfato nelle selezioni al centro tecnico di Coverciano.

Karim 'Karimsibak' Rmaiti, che ha recentemente firmato con gli Hexon Esports e il Venezia, è attualmente numero uno nel ranking europeo di Fifa 22 ed è destinato a grandi cose vista la sua giovanissima età.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi