Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

eSerie A, Milan unica grande in corsa

Inter eliminata, i rossoneri sognano il double scudetto tra reale e virtuale. 

La eSerie A comincia ad entrare nella sua fase più calda. Dopo Group Stage e Playoff, la concorrenza si fa sempre più agguerrita e la seconda fase è servita per una prima scrematura all’interno del tabellone. Il sorteggio, intanto, ci ha consegnato tutti gli accoppiamenti per le Final Eight della eSerie A Tim. La Sampdoria affronterà il Venezia, mentre il Torino dovrà vedersela contro l’Empoli. Salernitana all’ostacolo Fiorentina Esports. Per il Milan, occhio alla sfida contro il Sassuolo.

Serie A ed eSerie A: il Milan sogna

Proprio i rossoneri sono l’unica big del campionato ancora in lizza per lo scudetto virtuale. Il Milan, dunque, sogna l’en plein tra Serie A ed eSerie A. Destini accomunati dallo stesso obiettivo. Da una parte gli uomini di Pioli, che comandano la classifica e restano i candidati numero uno alla vittoria finale. Dall’altra, invece, Milan Qlash di Diego “Crazy” Campagnani e Nicolò “Carburatore76” Poggi”.

Avvio a rilento, ma che ripresa per il Milan

Eppure, l’avvio non è stato proprio esaltante, con il Milan che ha chiuso alle spalle di Torino e Sampdoria nel girone B. I rossoneri, però, hanno invertito la rotta nei Playoff grazie alla vittoria sull’ambizioso Genoa. L’accesso alle Final Eight è stato centrato, ma il Milan non vuole fermarsi. Contro il Sassuolo, Crazy e Carburatore76 partono con i favori del pronostico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi