Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

FIFA 21, Anders Vejrgang fa paura: 510 vittorie consecutive

L'astro del Redbull Lipsia continua la sua cavalcata nella FUT Champions senza mai perdere una partita

ROMA - I nuovi aggiornamenti della EA Sports apportati a FIFA 21 non hanno fermato Anders Vejrgang dal fare cifra tonda anche questa volta nella FUT Champions. Il danese, vero e proprio talento del celebre videogame della casa canadese, è arrivato a quota 510 vittorie consecutive nella modalità. Nonostante l'upgrade del gioco avesse diminuito l'efficacia di alcune skills, come ad esempio i doppi passi, il quattordicenne del Redbull Lipsia ha continuato la sua cavalcata nella Weekend League. Alla fine delle 30 partite previste, Vejrgang si è qualificato 47° nella classifica mondiale con 2404 punti.

Fra i migliori

Anders, però, non è riuscito a raggiungere la vetta del mondo, che non è il suo obiettivo principale dato che grazie alle sue prestazioni si è già ritagliato un posticino nella storia degli esports. Al primo posto del Ranking della FUT Champions c'è Magnus "ApeksHyper" Kristiansen. Questo è un proplayer norvegese di 19 anni che gioca con il team Apeks. In questa settimana c'è anche una sorpresa, al 10° posto al mondo c'è Diogo Jota, attaccante del Liverpool da sempre appassionato di FIFA21. Il compagno di squadra di Salah, Van Dijk e Firmino, e compagno di nazionale di Cristiano Ronaldo, ha completato anche lui le 30 partite previste dalla modalità senza perdere e è rientrato fra i migliori 10 giocatori al mondo della settimana. Sopra di lui un po' di Italia. Al 9° posto, infatti, c'è Raffaele "Er_Caccia" Cacciapuoti, proplayer del Monza che è entrato fra le migliori 14 squadre d'Europa. Al 15°, invece, c'è Daniele "Prinsipe" Paolucci. Il giocatore classe '96 originario di Roma che milita nei Mkers, ha totalizzato questa settimana 2442 punti in 30 partite.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi