Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nell’olimpo di Fortnite c’è spazio anche per Exeed

Ottobre da record per l’organizzazione italiana: i player competitivi sono stati visti per 242.000 ore. Numeri che sono valsi la Top 5 mondiale.

Exeed entra nell’olimpo di Fortnite diventando il quinto team per visualizzazioni. Ad ottobre, infatti, i player competitivi del videogioco di Epic Games sono stati visti per ben 242.000 ore dagli utenti e dagli appassionati sulle varie piattaforme. Numeri da record, dunque, che certificano il momento d’oro dell’organizzazione di Federico Brambilla. Meglio degli Exeed solo altri colossi mondiali come NRG (unico a superare il milione di visualizzazioni , ndr), FaZe e Team Heretics. Il quarto posto, invece, resta a portata: il distacco da Become Legends è di sole 4.000 visualizzazioni. Exeed, però, si gode il momento.

Tante stelle nel roster

Un team che vede all’opera oltre a Rekins, tra i giocatori più conosciuti dell’intero panorama competitivo di Fortnite, anche Artor e Ardi. A chiudere il quintetto delle meraviglie Belusi e AyarBaffo, player misterioso che ha contribuito in maniera notevole a raggiungere questo risultato. Un successo, dunque, su più fronti per Exeed che si proietta così con forza nel panorama del gaming competitivo internazionale e un punto d’orgoglio anche per tutto il movimento esports in Italia.

Le dichiarazioni

“Siamo davvero felicissimi e orgogliosi di questo traguardo – le parole di Federico Brambilla, co-fondatore di Exeed - un punto d’arrivo insperato solo qualche mese fa. Lavorando sodo e con grande passione siamo riusciti a entrare nella top 5 mondiale di Fortnite, riuscendo a imporci su altre realtà già affermate a livello planetario”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi